La tata filippina di Ludovico lo ha fatto: 10 giorni prima di partire ha chiesto di tornare nel suo paese per le vacanze di Natale e non essendoci posti disponibili sull'aereo starà via.....40 giorni!!
Panico...io lavoro, mio marito anche, i nonni lontani, mia suocera èl'unica disponibile ma anche il nido chiude dal 21 dicembre al 7 gennaio e come fa a tenere un bimbo di due anni e mezzo per 9 ore? Per non parlare della casa: i pavimenti, i piatti, il bagno, le lavatrici, stirare.....con tutte le novità sul lavoro....PANICO
Queste erano le impressioni che ho avuto prima che partisse....oggi, 14 gennaio, il giorno prima del suo ritorno, facendo le somme non è andata così male, basta organizzarsi..e soprattutto basta dividersi i compiti (grazie Igor). Certo tutti i fine settimana e le sere le trascorriamo a fare le pulizie....ma che risparmio..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
visto lia, uno è più bravo di quello che crede! le difficoltà vanno affrontate perchè pensate a volte sembrano più difficili di quelle che sono realmente!!!
grande lia e ludovico è bellissimo...anche il maritino devo dire...
esperta di mamme
bt
Posta un commento